165, Fata: «Storelli riconsegni la delega all'urbanistica»

L'esponente di opposizione all'assessore: «O non legge le carte che porta in Giunta, visto che provengono dalla sua ripartizione, o non le sa leggere»

mercoledì 12 agosto 2020 20.27
Reazione a caldo di Vittorio Fata, già primo cittadino di Bisceglie, alla notizia dell'annullamento in autotutela, da parte della Giunta, della delibera con cui era stata approvata la lottizzazione della maglia 165 di Prg (link all'articolo). L'esponente di minoranza in consiglio comunale ha invitato chiaramente l'assessore Storelli - la cui successiva nota a proposito di un potenziale conflitto d'interessi ha indotto l'esecutivo ad annullare l'atto dello scorso 22 luglio (link all'articolo) - a trarre logiche conseguenze rispetto all'accaduto.

«Caro Dodo, a questo punto bisogna dedurre che o tu non leggi le carte che porti in Giunta - atteso che questo è un provvedimento della ripartizione urbanistica - oppure non le sai leggere» ha affermato Fata. «Credo che, per la serenità e la tranquillità dei biscegliesi, sia inevitabile che Storelli consegni la delega nelle mani del Sindaco» ha aggiunto, evidenziando che «se non lo dovesse fare non lascerebbe certo serena la comunità biscegliese».