70 gli attualmente positivi a Bisceglie
Lo ha reso noto il Sindaco Angarano. 186 le persone in quarantena
lunedì 26 ottobre 2020
Il numero di cittadini biscegliesi attualmente positivi al Covid è salito a 70 rispetto ai 51 del precedente aggiornamento. Lo ha comunicato il Sindaco Angelantonio Angarano nella tarda serata di domenica 25 ottobre.
Sul dato incide l'aumento negli ultimi giorni dovuto anche alla diffusione del contagio all'interno di alcuni nuclei familiari.
Sul dato incide l'aumento negli ultimi giorni dovuto anche alla diffusione del contagio all'interno di alcuni nuclei familiari.
Le persone in quarantena domiciliare a scopo cautelativo (perché individuate come contatti stretti di positivi) sono 186, con l'elenco che è in costante aggiornamento.
Quanto alle scolaresche, è tornata a far lezione una classe della scuola secondaria di primo grado "Battisti-Ferraris" (mentre un'altra classe è ancora in quarantena), così come hanno ripreso le attività due classi (una di scuola dell'infanzia e una di scuola primaria) del quarto circolo didattico del plesso "Cosmai" di via Carrara Reddito.
Restano invece in quarantena una classe della scuola secondaria di primo grado "Monterisi" e due classi del primo circolo didattico De Amicis (per una è prossimo il rientro a scuola).