Al laboratorio urbano un corso per imparare a fare rendering e progettare in 3D

Dal 19 al 24 marzo a Palazzo Tupputi, la prima tappa pugliese del corso Archviz 6Days Full-immersion

lunedì 22 gennaio 2018
A cura di Serena Ferrara

Sarà Bisceglie ad accogliere la prima tappa in Puglia di Archviz 6Days Full-immersion, il corso di modellazione 3D e rendering con Cinema 4D + V-RayforC4D dedicato al mondo dell'architettura e del design a cura di Angelo Ferretti.

Adatto ai principianti ma anche a chi già sa mettere mano ai programmi di progettazione degli ambienti, il corso si svolgerà nel Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi dal 19 al 24 marzo prossimi.
Obiettivo insegnare a comprendere meglio gli spazi progettati ma soprattutto - in caso di designer e architetti - insegnare nuove tecniche per presentare il progetto al pubblico i progetti, che si tratti di un cliente, di una commissione di laurea o della giuria di un concorso.

Durante il workshop finale, i partecipanti si sperimenteranno in autonomia nella produzione di una immagine fotorealistica, che certificherà l'acquisizione di tutte le nuove competenze.
Ai corsisti che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato ufficiale lucydreams di primo livello.

Per ulteriori dettagli, costi e crediti universitari conseguibili tramite il corso è possibile consultare il sito del Laboratorio urbano di Bisceglie