Al via i lavori di rifacimento della SP 13 tra Andria e Bisceglie

La soddisfazione del consigliere provinciale Pierpaolo Pedone

venerdì 4 aprile 2025
Buone notizie per gli automobilisti e i pendolari che percorrono la Strada Provinciale 13, l'importante arteria che collega Andria a Bisceglie. La prossima settimana prenderanno ufficialmente il via i lavori di rifacimento del manto stradale, con un primo lotto di interventi che interesserà circa 2,5 chilometri della carreggiata. Si tratta di un primo step di un progetto più ampio, che prevede ulteriori lotti di lavori già finanziati e in fase di programmazione. L'obiettivo è quello di garantire maggiore sicurezza e viabilità su una strada di fondamentale importanza per il collegamento tra le due città.

A dare l'annuncio è stato il consigliere provinciale Pierpaolo Pedone, che ha sottolineato l'importanza di questi interventi: «Un grazie ai dirigenti della Provincia e ai dipendenti dell'ufficio viabilità per il lavoro svolto. Da consigliere provinciale mi assicurerò che i lavori procedano con rapidità e si concludano il prima possibile».

L'auspicio è che il cantiere possa terminare prima dell'estate, periodo in cui la SP 13 è particolarmente trafficata dai giovani diretti alle spiagge e ai locali della movida biscegliese.