Alle Vecchie Segherie Mastrototaro la 15^ edizione del “Premio Professionalità”

Il Rotary premia il fisico Lucia Silvestris, il regista Giancarlo Attolico, l'architetto Licia Lamanuzzi, lo scultore Paolo Ricchiuti

giovedì 25 maggio 2017
A cura di Cinzia Montedoro
Giunge alla quindicesima edizione il "Premio Professionalità", l'evento organizzato annualmente dal Rotary Club Bisceglie per premiare le personalità biscegliesi che si distinguono per impegno professionale e importanti traguardi raggiunti e che incarnano il "forte sentire" rotariano verso l'etica nel lavoro e lo slancio per le nuove generazioni.
La serata, che avrà luogo giovedì 25 maggio alle ore 20 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro, è certamente uno degli eventi più importanti nel programma del sodalizio, brillantemente presieduto quest'anno dal dinamico Mauro Pedone.
L'edizione 2016-2017 del Premio Professionalità gode del patrocinio del Comune di Bisceglie, della Provincia Barletta-Andria-Trani e della Camera di Commercio di Bari.
Il Premio Professionalità 2016-2017 sarà assegnato a: Lucia Silvestris, ricercatrice dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Bari, in attività presso il CERN di Ginevra, Licia Lamanuzzi, architetto con studio in Svizzera a S. Pietro in Ticino.
Saranno inoltre assegnati dei pubblici encomi a: Giancarlo Attolico, regista, attore e lo scultore Paolo Ricchiuti.
Ciascuna premiazione sarà preceduta da un dialogo-intervista, per meglio conoscere le attività professionali dei premiati. Concluderà la serata Bruno Logoluso, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Luca Gallo.
La cittadinanza, come per tutti gli eventi del Rotary Club Bisceglie, è invitata a partecipare.