Ancora un biscegliese ai Soliti ignoti

Natale fa un gran gioco ma perde tutto quando sbaglia il parente misterioso

martedì 12 dicembre 2017 13.06
A cura di Serena Ferrara
Non è riuscito a vincere i ben 150 mila euro euro accumulati nel corso della trasmissione, ma Natale, di professione impiegato, ha fatto comunque un figurone agli occhi dei milioni di spettatori incollati alla tv.
Dopo Cosimo Ferrucci e Marilena Simone, che nel 2017 hanno partecipato al programma in qualità di personaggi misteriosi, è toccato ad un altro biscegliese salire sul palco del fortunato game show del preserale di RAI 1 condotto da Amadeus. A Natale, sul piccolo schermo dei "Soliti ignoti" lunedì 11 dicembre era stato però assegnato il difficile ruolo di concorrente.
Utilizzando logica, intuito e capacità di osservazione, era riuscito a conquistare, abbinando ad ogni personaggio una identità, un ragguardevole bottino.
Ha perso tutto, nel gioco finale: la caccia al "parente misterioso".
L'impiegato biscegliese non ha voluto rischiare, così ha scelto da subito di farsi aiutare pur se questo gli è costato un primo 50% di ricavi.
Poi, l'errore fatale: attribuire ad Anita, di anni 42, una sorella con cui in realtà la donna non aveva alcun legame parentale.