Angarano chiama in giunta Maria Lorusso

Subentrerà con le stesse deleghe della dimissionaria Vittoria Sasso

lunedì 13 gennaio 2020 14.12
A cura di Vito Troilo
Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha nominato Maria Lorusso assessore allo sport, alle politiche giovanili e al servizio civile, alla formazione, alle politiche educative e scolastiche. Lo stimato avvocato subentra alla dimissionaria Vittoria Sasso.

«Il nuovo ingresso nella squadra di governo ci consentirà di ridare #slancio all'attività politico-amministrativa nei settori dello sport e delle politiche giovanili e scolastiche, che necessitavano di nuova linfa affinché si possa perseguire più efficacemente il conseguimento degli obiettivi delineati dalle linee programmatiche. Diamo così concretamente seguito ad un nuovo corso che va nella direzione del rinnovamento della classe dirigente» ha commentato il primo cittadino.

«Compito degli assessori è proprio quello di contribuire con motivazione e competenza, attraverso il lavoro svolto, la programmazione e il raggiungimento concreto degli obiettivi, alla realizzazione di un progetto comune di cui si è parte attiva ed integrante. Solo svolgendo al meglio il proprio mandato si può criticare quello stesso progetto senza far sorgere il dubbio che le dimissioni scaturiscano dall'incapacità di portare a compimento la propria missione politico-amministrativa» ha concluso Angarano.

Maria Lorusso, candidata alle ultime elezioni amministrative nella lista "Sinergie per Bisceglie", ha raccolto 119 preferenze risultando terza alle spalle di Vittoria Sasso e Pierpaolo Pedone.