Angarano ringrazia le forze dell'ordine impegnate sul territorio

Il Sindaco: «Non posso che esprimere a nome dell'Amministrazione e della Comunità, il sentito plauso e ringraziamento»

giovedì 14 marzo 2024 13.24
«Nei giorni scorsi, tra Bisceglie e Trani, i Carabinieri hanno controllato 121 persone e 81 veicoli, denunciando due persone, una per guida in stato di ebrezza alcolica e l'altro per spaccio di droga. Sempre nei giorni scorsi i Carabinieri di Bisceglie, in sinergia con la Polizia Locale, hanno passato al setaccio gli immobili di via Taranto, con perquisizioni, arresti e sequestro di sostanze stupefacenti. Una operazione brillante che rappresenta un segnale forte nel contrasto alla criminalità e nell'attento e rigoroso presidio del territorio», si legge in una nota a cura del sindaco Angelantonio Angarano.

«Non posso che esprimere - prosegue - a nome dell'Amministrazione e della Comunità, il sentito plauso e ringraziamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Massimiliano Galasso, e al Comandante della Tenenza di Bisceglie, Ten. Alessandro Rundo, per la loro professionalità e senso del dovere al servizio del territorio, da estendere ovviamente a tutti i Militari dell'Arma quotidianamente impegnati sul campo per la nostra sicurezza e la legalità».

«La nostra gratitudine va altresì alla Polizia Locale e al Comandante Michele Dell'Olio, che non fanno mai mancare il loro apporto e sono costantemente presenti. L'intensificazione dei controlli da parte delle forze dell'ordine nel territorio comunale, con la sapiente regia della Prefettura e le indagini magistralmente coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, contribuiscono a far sentire forte la rassicurante presenza dello Stato nella nostra Città e ad aumentare sensibilmente la percezione di sicurezza, il che si traduce in migliore qualità della vita per tutti noi», conclude il sindaco Angarano.