Final Eight, Angarano: «Bisceglie protagonista. Successo strepitoso»

Il Sindaco: «Tutti si sono sentiti a casa, l'accoglienza e il supporto hanno fatto la differenza»

martedì 12 aprile 2022
«È stato un successo strepitoso che ha riscosso apprezzamento unanime da parte di tutti: organizzatori, squadre provenienti da tutta Italia, tecnici, giornalisti, spettatori. Tutti si sono sentiti a casa, l'accoglienza e il supporto hanno fatto la differenza. Un risultato di cui possiamo e dobbiamo essere fieri» è questo il bilancio tracciato dal Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano al termine della Final Eight di Coppa Italia di futsal femminile, disputata sul parquet del PalaDolmen dal 7 al 10 aprile.

«Sono stati quattro giorni magnifici di sport e valori, partite molto emozionati e puro divertimento. La città è stata protagonista sulla stampa nazionale. Oltre allo spettacolo in campo è stato bellissimo vedere le squadre in giro per la nostra città, a scattare foto, a scoprire e apprezzare la bellezza di Bisceglie, con l'auspicio che giocatrici e componenti degli staff possano tornare a trovarci. Ovviamente tutto questo ha avuto ricadute positive sull'economia cittadina e sulle strutture ricettive» ha sottolineato.

«Se ciò è stato possibile è grazie a un magnifico gioco di squadra. Il nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato a questo spettacolo, innanzitutto alla Divisione che ha scelto Bisceglie e che ha organizzato l'evento in maniera impeccabile, con la collaborazione del Comune di Bisceglie, Vision Management e del Bisceglie Femminile presieduto da Niki Abbattista. Senza questa grande sinergia non sarebbe stato possibile conseguire un risultato così bello e apprezzato» ha concluso il primo cittadino.