Angelo Consiglio ringrazia gli elettori e rilancia: «Ora sosteniamo Angarano»

Il vicesindaco uscente: «Rimettiamoci all'opera per non interrompere quanto di straordinario e rilevante si è già realizzato»

mercoledì 17 maggio 2023 10.56
«Sento di dover rivolgere un enorme grazie alle elettrici e agli elettori che hanno inteso sostenermi domenica e lunedì scorsi. Un riconoscimento importante del lavoro svolto nell'ultimo quinquennio al fianco del sindaco Angelantonio Angarano». Lo ha dichiarato Angelo Consiglio, vicesindaco uscente e capolista de "Il torrione".

«Un risultato rafforzato rispetto a quello raggiunto alle elezioni amministrative del 2018 sia a livello personale che per la nostra lista. Complimenti anche alle liste Bisceglie tricolore e Massimo umpegno che hanno raggiunto un esito soddisfacente, che ci lascia ben sperare per il prosieguo dei progetti che abbiamo in serbo» ha aggiunto Consiglio, osservando che in caso di vittoria di Angarano al secondo turno il gruppo di riferimento di Sergio Silvestris porterebbe quattro consiglieri nella massima assise cittadina. «Questo è senza dubbio un ulteriore risultato che premia la nostra squadra e che ci incita a dare il massimo in questi giorni che ci separano dal ballottaggio per ribadire la necessità di continuare su questa strada, sulla strada della progettazione del futuro, della costruzione della Bisceglie che sarà.
L'invito, pertanto, è a sostenere il mio amico e il mio sindaco Angelantonio Angarano per rimetterci all'opera e non interrompere quanto di straordinario e di rilevante si è già realizzato per la crescita della città che amiamo» ha sottolineato.

«Premiamo la continuità. Premiamo la politica del fare e del fare bene. Alzare i toni, accusare, inveire e denigrare sono atteggiamenti che non ci appartengono.
Continuiamo a badare allo sviluppo di Bisceglie che, da sempre, è la stella polare che guida il nostro operato amministrativo» ha concluso Angelo Consiglio.