Arte in cucina, ancora un successo

Serata di gala per la nuova food community con madrina Mariangela Gigante da Masterchef

lunedì 30 agosto 2021
Si è tenuto lo scorso 23 agosto, al Casale di Pacciano di Bisceglie, un nuovo evento di divulgazione del progetto "Arte in cucina", food community costituita dalla biscegliese Angela Caccialuipi con l'obiettivo di diffondere i princìpi della cucina salutistica e della convivialità. Tema centrale della serata il pesce azzurro nella dieta mediterranea.

Madrina e protagonista della serata Mariangela Gigante, partecipante della sesta edizione di Masterchef Italia. L'iniziativa è stata impreziosita dallo spettacolo teatrale Chessa Divina è nouta Commedia della Compagnia teatrale Hurricane di Andria, scritto e interpretato dall'attore Vincenzo Tondolo, accompagnato in scena da Betty Tursi. Il duo, particolarmente apprezzato dal pubblico, si esibirà il prossimo 8 settembre al Palazzo Ducale di Andria, nell'ambito della 25esima edizione del Festival Castel dei Mondi.

Ha condotto la giornalista Paola Copertino e sono intervenuti alla realizzazione Assolocali, associazione Trekking Astrofili Physis, le attrici Ilaria Di Benedetto, Arianna Lamantea e Camilla Sinigaglia, Giorgio Loconte per lo shiatsu, Carlo Di Pilato e Graziana, il professor Giacomo Giancaspro, già docente dell'Istituto Alberghiero di Molfetta, oltre ad Amor Cibi, rappresentato da Cosimo Facchini. La food community ha tenuto a ringraziare il gruppo di BellaVitainPuglia di Sergio Di Bitetto, la struttura Nicotel di Bisceglie e la dottoressa Rachele Barra, e la ditta motopesca dei fratelli Pasquale.