Avis Bisceglie, nuovo consiglio direttivo

Le donazoni di sangue si terranno ancora nella sede di via Lamarmora

venerdì 18 giugno 2021 7.22
Si è insediato in questi giorni il nuovo consiglio direttivo della sezione di Bisceglie dell'Avis, associazione volontari italiani del sangue, che resterà in carica fino al 2024.

Patrizia Ventura è tornata, a distanza di alcuni anni, a ricoprire l'incarico di presidente mentre Veronica Sinigaglia è il nuovo vicepresidente. Pantaleo Preziosa ha assunto il ruolo di amministratore, Giulio Catalano di segretario e il dottor Tommaso Fontana quello di vicepresidente vicario. Il direttivo è completato dai consiglieri Carlo Altomonte, Vincenzo Di Pinto, Claudio Marcotrigiano, Mirko Salerno, Federica Sarcina e Domenico Valente.

Le donazioni di sangue organizzate dall'Avis Bisceglie, in ragione della persistenza dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" quale presidio Covid, continueranno ad essere effettuate nella sede di di via Lamarmora, 6, esclusivamente nei giorni di lunedì e sabato previa prenotazione al numero 3460527760. L'associazione è già al lavoro per la promozione di ulteriori momenti di raccolta straordinaria in vista della stagione estiva.