Azione BAT annuncia l’ingresso di Domenico Briguglio

Pochi giorni fa la nomina di Francesco Spina a coordinatore provinciale

mercoledì 23 agosto 2023 10.05
Continuano gli ingressi in 'Azione' nella provincia BAT. A pochi giorni dalla nomina di Francesco Spina a coordinatore provinciale del partito guidato da Carlo Calenda, arriva l'annuncio dell'adesione di Domenico Briguglio, in qualità di commissario cittadino di Azione di Trani.

Briguglio, già assessore al Comune di Trani nella scorsa consiliatura, è stato nominato dal commissario regionale Fabiano Amati, su proposta di Francesco Spina. Il segretario cittadino uscente di Trani Emanuele Riccardi – spiega Azione BAT in una nota - continuerà a dare il suo contributo alla crescita del partito nel suo ruolo di vice coordinatore provinciale.

Anche Ruggero Menna, riferimento istituzionale regionale di Azione, ha salutato con piacere l'adesione di Mimmo Briguglio. Obiettivo del partito è valutare nei prossimi giorni l'adesione di nuove importanti personalità politiche e istituzionali del territorio provinciale, per giungere alle prossime scadenze congressuali con un partito che si apra concretamente e democraticamente al confronto con la comunità provinciale e con le varie realtà comunali della Bat.