BiComix, laboratori creativi per bambini e ragazzi

Primo appuntamento il 30 giugno dalle 18.30 alle 20 al Castello

martedì 25 giugno 2024 08.00
In vista del BiComix 2024, fervono i preparativi con una delle prime novità già annunciate: una serie di laboratori creativi per bambini e ragazzi. Questi laboratori consentiranno di allestire una nuova area del festival attraverso la realizzazione di coloratissimi stendardi che saranno esposti sul Porto di Bisceglie.

Le attività, rivolte ai più giovani, hanno l'obiettivo di stimolare la fantasia e l'immaginazione di ogni partecipante attraverso momenti di creazione collettiva. Durante i laboratori, i bambini avranno l'opportunità di fare affidamento sul proprio intuito e istinto per creare veri e propri capolavori artistici. L'idea principale è di offrire uno spazio libero dove i bambini possano giocare, condividere e creare insieme.

La durata di ciascun laboratorio sarà di un'ora e mezza. Il primo appuntamento è fissato per il 30 giugno, dalle ore 18.30 alle 20.00, presso il Castello di Bisceglie.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile inviare una mail a bicomix.bisceglie@gmail.com oppure contattare il numero 3496761649. La partecipazione ai laboratori prevede una quota di 5 euro per coprire i costi dei materiali.