Bisceglie-Andria, Civita sollecita la Provincia

Il consigliere comunale andriese ha rimarcato la necessità di interventi migliorativi su un'arteria strategica per il territorio

martedì 24 maggio 2022 9.36
L'esigenza di una corretta e costante manutenzione della strada provinciale Bisceglie-Andria è argomento all'ordine del giorno del dibattito politico-amministrativo. L'ultimo intervento rilevante in tal senso è quello di Nicola Civita, consigliere comunale andriese.

«Le strade sono beni collettivi che necessitano di massima cura da parte dei gestori per prevenire qualsivoglia tipologia di danno agli utenti» ha spiegato. «Sono convinto che al più presto la Provincia eliminerà quelle falle che impediscono una piacevole e serena fruizione delle nostre strade, come per esempio non solo la condizione del manto sulla provinciale Andria-Bisceglie ma la carreggiata rimasta ancora quella originaria, nel tratto che corre nel territorio di Trani, stretta, senza protezioni laterali e malmessa tanto da causare non pochi problemi al traffico dei pendolari che quotidianamente percorrono questo lungo nastro d'asfalto, specie durante la bella stagione».