"Bisceglie sotto l'albero", evento natalizio promosso da Bisceglie start

Doppio appuntamento al Politema martedì 20 dicembre con il coinvolgimento delle scolaresche

martedì 13 dicembre 2022 15.27
L'associazione "Bisceglie Start", presieduta da Savino Tedeschi e di recente costituzione, ha promosso un evento natlizio teso al coinvolgimento degli scolari dei quattro circoli didattici biscegliesi. Un vero e proprio spettacolo in due riprese - alle 18 e alle 20 - aperto ai piccoli alunni delle scuole primarie della città, in programma al Teatro Politeama martedì 20 dicembre e intitolato "Bisceglie sotto l'albero". L'iniziativa gode del patrocinio del Comune di Bisceglie ed è organizzato in collaborazione con Confcommercio e degli studenti dell'istituto alberghiero di Molfetta.

I partecipanti, all'ingresso del teatro di via Montello, potranno contribuire con una donazione volontaria in favore dei bambini bisognosi di Villa Giulia e dell'associazione ConTeStoLab.

Tedeschi ha rivolto gratitudine nei confronti dell'amministrazione comunale «al sindaco Angelantonio Angarano e all'assessore Loredana Bianco che hanno seguito passo dopo passo l'organizzazione di questo grande evento che coinvolge tutti i circoli didattici della città patrocinandolo e dando una mano fattiva alla concretizzazione della serata» oltre che verso i dirigenti scolastici dei quattro circoli didattici «per aver creduto nell'idea e per aver collaborato quotidianamente».

Special guest della manifestazione sarà l'artista biscegliese Antonio Di Liddo. Lo spettacolo delle 18 sarà presentato Fabiano Di Lecce, quello delle 20 da Francesco Brescia. I biglietti d'ingresso gratuiti sono disponibili nelle pizzerie "I tre molini" di via Isonzo, 35 e "DoppioZero" in piazza Vittorio Emanuele II, 69.