Cambio di guardia nel Rotaract Bisceglie: sabato la consegna del martelletto al nuovo presidente Noemi Colangelo

Al termine dell'intenso anno di lavori di Gaetano Lopopolo, l'avventura ricomicia

sabato 15 luglio 2017 7.52
A cura di Serena Ferrara
Giunge a conclusione un altro anno di servizio, per il Rotaract Club, il longevo club di servizio di under 30 che da oltre un decennio si spende per il territorio.
La tradizionale cerimonia del passaggio del martelletto, in programma sabato 15 luglio alle 19:00 negli spazi di "Pura Vita" (Panoramica Umberto Paternostro n. 40), segnerà la fine dell'anno di presidenza di Gaetano Lopopolo
Guidati da Lopopolo, i giovani soci del Rotaract Bisceglie hanno portato a termine una serie di service: l'installazione del primo bidoncino per la raccolta delle deiezioni canine a Bisceglie, la piantumazione di alberi per accelerare la bonifica dell'Ilva di Taranto, la raccolta di oltre 1000 libri donati al carcere di Trani, la raccolta di fondi e viveri per i terremotati, realizzata in collaborazione con il club Rotaract di Andria e l'associazione Origens.

A subentrare a Lopopolo sarà Noemi Colangelo, che ha già redatto e presenterà al pubblico dell'evento un piano di attività da qui al 2018 da realizzare con tutto il club.