Casella: «Viviamo in una Bisceglie diversa da quella che vorremmo»

Il consigliere di opposizione sottolinea: «La campagna elettorale è finita da un mese e mezzo»

venerdì 14 luglio 2023 9.14
Non si fermano gli affondi dei consiglieri di minoranza sui temi di stretta attualità ai danni dell'amministrazione Angarano. Nelle ultime ore, il consigliere Gianni Casella (Nel modo giusto) è tornato a parlare delle criticità della città a cui è necessario far fronte.

«Domenica ci sarà una manifestazione importante presso il porto per festeggiare l'ottenimento della bandiera blu. È qualcosa che dà lustro alla città grazie al lavoro dell'amministratore unico Nicola Rutigliano. Ma a parte questo, colgo l'occasione per ricordare un po' a tutti che viviamo in questa città in un modo un po' diverso da come vorremmo» ha detto Casella in un video diffuso sui social.

«Questa città ha molte criticità: a me fa male vedere quello che sta succedendo sui social con tanta spazzatura buttata per strada a causa di un servizio che non funziona o funziona rispetto al capitolato speciale d'appalto che questa amministrazione aveva indetto tempo fa ed è partito il 1 giugno. Questa città purtroppo langue sotto l'aspetto della sicurezza, tanti furti d'auto e in appartamento. Questa città langue sotto l'aspetto della manutenzione degli impianti sportivi. Questa città langue sotto l'aspetto della cultura: il Garibaldi è ancora chiuso, non c'è un cartellone dell'estate biscegliese» ha proseguito Casella, tornando sui temi dell'igiene e della manutenzione degli impianti sportivi che l'opposizione aveva già sollevato nei giorni scorsi.


«Insomma, la campagna elettorale è finita da un mese e mezzo e credo sia ovvio e logico che chi ha vinto questa campagna elettorale debba assumersi una responsabilità ,cioè quella di dare soluzione a tante problematiche. L'invito che faccio è a svegliarsi, senza polemica o strumentalizzazioni, perché questa città ha tante possibilità per poter emergere ma ci vuole amore e passione e responsabilità per quello che si fa. Io mi auguro che ci sia questo risveglio e mi auguro che quanto prima l'amministrazione Angarano-bis possa dare le giuste risposte alle problematiche che girano attorno a questa nostra comunità» ha concluso il consigliere.