Cena solidale Caritas, Silvestris servirà i commensali

Il candidato sindaco, insieme agli assessori ed ai consiglieri comunali di suo riferimento, ha aderito all'iniziativa sociale

giovedì 5 gennaio 2023 12.26
A cura di Vito Troilo
«Servire, nel suo significato più ampio, significa mettersi al servizio di qualcuno, dare la propria disponibilità e offrire qualcosa di buono ad una comunità, ad un territorio». Queste le parole contenute nella nota diffusa dalla coalizione che supporta Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie della coalizione che amministra la città di Bisceglie. In questo caso, contrariamente a quanto accaduto per il precedente lancio del brand Bisceglie costa meravigliosa (link all'articolo), non è sfuggito il riferimento al confronto tutto interno con Angelantonio Angarano, sindaco in carica.

L'ex parlamentare europeo ha deciso - insieme agli assessori ed ai consiglieri comunali di suo riferimento - di servire i commensali che siederanno a tavola per una cena organizzata in favore della Caritas di Bisceglie. «Una iniziativa solidale che, per la prima volta, vedrà chi è chiamato ad amministrare la città mettersi il grembiule e, con un sorriso, ascoltare, confrontarsi e servire».

La cena si svolgerà al ristorante "Il buco dei pescatori" di via La spiaggia con una quota di partecipazione fissata a 30 euro e che sarà interamente devoluta alla Caritas cittadina. Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi al recapito 3397758220.

L'iniziativa è possibile grazie alla generosità degli sponsor che hanno offerto i prodotti alimentari che saranno cotti e serviti durante la cena: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.