Chiesti al Prefetto della Bat maggiori controlli per la stazione di Bisceglie

Dopo la pericolosa rissa avvenuta nei giorni scorsi, iniziativa di Michele Simone, responsabile di Forza Italia Puglia enti locali

venerdì 31 agosto 2018 8.07
Prime significative reazioni all'indomani della grave rissa svoltasi presso la stazione di Bisceglie, di fronte ad attoniti passeggeri.

Michele Simone, nella sua qualità di responsabile di Forza Italia Puglia per gli enti locali, ha provveduto a scrivere ai Prefetti di Bari, Foggia e Bat per segnalare ed infornare circa gli accadimenti avvenuti nelle ultime ore nelle stazioni di Bisceglie e di Cerignola Campagna.

«Spintoni, calci e pugni tra migranti dinanzi a donne e bambini in procinto di salire sui treni.
Palpabile è la percezione di paura ed insicurezza da parte dei passeggeri costretti a viaggiare in Puglia sui treni regionali delle Ferrovie dello Stato.
Da qualche tempo anche le stazioni sono diventate nelle ore serali delle vere e proprie zone franche, prese d'assalto da balordi disposti a tutto.
Necessari risultano in tal senso maggiori presidi e controlli da parte delle Forze di Polizia nelle stazioni e sui treni regionali, affinché si possa garantire un maggiore controllo di tali luoghi frequentati il più delle volte da lavoratori, studenti e viaggiatori».