Ciclopasseggiata di primavera con Biciliæ Fiab

Iniziativa in programma domenica 10 aprile

venerdì 8 aprile 2022
«Con questa ciclopasseggiata nell'agro biscegliese, ammirando le meravigliose fioriture e respirando la tiepida aria pulita, vogliamo festeggiare la ritrovata bella stagione» è l'annuncio di Biciliæ Fiab, che ha organizzato l'evento nella mattinata di domenica 10 aprile, con ritrovo alle ore 9:30 in piazza Margherita.

Nel corso dell'iniziativa, che avrà un percorso di bassa difficoltà e adatto a tutti, ci sarà tempo per visitare anche il casale di Zappino. Rientro previsto alle 13. La partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita per i soci (assicurazione obbligatoria per i non tesserati di 3€). «Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Si consiglia di portare con sé acqua, berretto e k-way, nonché l'utilizzo del casco. Controllate le vostre bici in anticipo, con cambio e freni efficienti» ha sottolineato l'associazione.

Importante essere muniti di mascherina, che andrà indossata nel momento della partenza, dell'arrivo e all'entrata della chiesetta del casale.