Ciliento: «Nuove prospettive per il territorio»

Il consigliere regionale saluta l'entrata in servizo di Tiziana Dimatteo in qualità di Direttore generale dell'Asl Bt

giovedì 17 febbraio 2022 12.27
Debora Ciliento, esponente tranese del Partito Democratico eletta al consiglio regionale nelle consultazioni del 2020 con un ottimo risultato personale conseguito anche a Bisceglie, ha espresso il suo riconoscimento nei confronti del Dg uscente dell'azienda sanitaria locale della Bat e rivolto i migliori auguri alla subentrante.

«In questi giorni l'Asl Bt sta affrontando un importante cambiamento con la nomina del nuovo direttore generale. Sento di ringraziare il direttore uscente Alessandro Delle Donne, per come ha gestito questi anni di pandemia: le difficoltà sono state tante ma nonostante tutto è riuscito a raggiungere importanti risultati per il nostro territorio. Delle Donne ha portato avanti il suo lavoro in maniera professionale: sono certa che saprà fare altrettanto nel nuovo e delicato compito che gli è stato assegnato» ha affermato il consigliere regionale riferendosi all'incarico di Direttore generale dell'istituto tumori di Bari.

«Allo stesso modo dò il benvenuto alla dottoressa Tiziana Dimatteo: per la prima volta ci sarà una donna come dirigente dell'azienda sanitaria e sono certa che ascoltando i bisogni dell'intera provincia saprà dare al nostro territorio nuove prospettive» ha concluso Ciliento.