Compagnia Dialettale Biscegliese, ecco le date del nuovo spettacolo

Il collettivo presenterà "Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!"

lunedì 21 ottobre 2019 18.03
Risate e divertimento tutto in uno spettacolo interamente in dialetto biscegliese. Sono partiti i preparativi per lo spettacolo della Compagnia Dialettale Biscegliese dal titolo ""Andrà... Ce vù tagghiò, pe re pezzóche te sia acchecchiò!", che sarà presentato all'interno del teatro Politeama.

Venerdì 29 novembre si terrà la prima dell'evento, che ogni anno affascina tantissimi biscegliesi, e a seguire le quattro repliche sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre, venerdì 6 e sabato 7 dicembre. Già partita la prevendita dei biglietti a Maison Fotografia in via Aldo Moro, 15. Per informazioni è possibile contattare il 3495252923.

La commedia, scritta in due atti da Pino Tatoli con la regia di Uccio Carelli, si avvarrà di 14 interpreti: lo stesso Uccio Carelli (Andrea Di Dio), Mariangela Di Benedetto (Maria Di Dio), Francesco Di Bitetto (nonna Rosina), Ciccio Mastrodonato (Gianni Di Dio), Maristella Lupone (Rossana Di Dio), Vincenzo Lopopolo (Pantaleo Di Reda), Nicola Ambrosino (Alfonso), Pino Tatoli (Bartolo), Antonella Di Chiano (Romina), Raffaella Montini (Pamela), Franco Carriera (Scarparo), Carlo Monopoli (Vincenzo), Simona Lopopolo (Licetta) e Sabrina Di Bitetto (Ragazza).