Con Marco Ferrante un ricordo di Sergio Marchionne presso le Vecchie Segherie Mastrototaro

Conversazione col vicedirettore de La 7 e Margherita Mastromauro, general manager del Pastificio Riscossa

venerdì 19 ottobre 2018 7.23
A cura di Vito Troilo
Sergio Marchionne è stato davvero, per certi versi, l'uomo dell'impossibile, parafrasando il titolo scelto da Marco Ferrante, vicedirettore dell'emittente La 7, per il suo ultimo lavoro. L'omaggio sincero di una firma importante del giornalismo italiano a un manager che ha segnato la storia economica e sociale dell'industria. Domenica 21 ottobre, alle ore 11:30, l'autore presenterà il volume presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, nel corso di una conversazione con Margherita Mastromauro, general manager del Pastificio Riscossa, introdotta da Alessandra Benvenuto.

Scomparso all'età di 66 anni lo scorso 25 luglio, Sergio Marchionne è il protagonista del racconto di Ferrante, una biografia intellettuale che non scade mai nell'agiografia ma scandaglia i tratti psicologici dell'uomo e dell'industriale, che ha lasciato l'Italia orfana della sua visione imprenditoriale.

Un appuntamento imperdibile presso il Bookstore Mondadori di Bisceglie, casa della cultura, della divulgazione e del confronto.