Consiglio comunale, rinviata l'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165

La maggioranza ha ritirato tre punti all'ordine del giorno

martedì 4 giugno 2019 10.32
A cura di Vito Troilo
L'adozione del piano di lottizzazione della maglia 165 del Piano regolatore generale zona omogenea C3 è stata rinviata a una prossima riunione del consiglio comunale. La discussione sul sedicesimo punto all'ordine del giorno ha avuto inizio alle 00:12 di martedì 4 giugno con l'uscita dall'aula di due esponenti della maggioranza, Pierpaolo Pedone e Sergio Ferrante.

Il consigliere Franco Coppolecchia ha letto una dichiarazione d'intenti - poi consegnata alla presidenza della massima assise cittadina - proponendo sia il ritiro del discusso punto che di quelli successivi, riguardanti la discussione sulla variante per la realizzazione di un edificio adibito a bar shop e l'ampliamento dell'impianto di distribuzione di carburanti di corso Garibaldi (il n° 17) e all'analisi di una richiesta di permesso di costruire per la realizzazione di un complesso produttivo agricolo con annessa masseria didattica in strada del carro (il n° 18).

La terza Commissione consiliare, competente in materia, si riunirà in tempi brevi per meglio definire l'iter dei successivi passaggi in assemblea, che dovrebbero consentire la trattazione di emendamenti.
© riproduzione riservata