Controlli della Polizia alle attività nel centro storico, l'appello di Confcommercio

Carriera: «Invitiamo i titolari a provvedere al ritiro del kit informativo obbligatorio»

domenica 30 ottobre 2022 10.35
Alla luce dei controlli effettuati nei giorni scorsi da Polizia Locale, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Siae ad alcune attività del centro storico di Bisceglie, la Confcommercio è intervenuta in una nota per lanciare un appello ai titolari degli esercizi commerciali: «Appena informati, la nostra collaboratrice Katia Todisco si è recata sul posto e ha assistito alle operazioni di verifica e controllo per i nostri associati» ha fatto sapere il presidente Leo Carriera.

Poi ha sottolineato: «Se per alcune inadempienze perpetrate da alcuni responsabili della ristorazione, per le quali Confcommercio non può intervenire nel merito, per altre (strettamente connesse alla nostra attività informativa e di supporto) ribadiamo ai titolari degli esercizi aderenti che nella nostra sede è possibile ritirare il kit di avvisi, tabelle, informative e divieti da esporre all'interno della propria attività. Da mercoledì 2 novembre Confcommercio Bisceglie è, come sempre, a totale disposizione degli aderenti per il ritiro per ogni informazione» ha concluso Carriera.

La sede di Confcommercio si trova in via Capitano Francesco Gentile numero 13 a Bisceglie. Per informazioni contattare lo 0803921884 o la mail ascombisceglie@gmail.com.