Coronavirus, gli uffici del Gal Ponte Lama chiudono al pubblico

Lo staff resterà a disposizione degli utenti attraverso i contatti mail e sui social

mercoledì 11 marzo 2020
Gli uffici del Gal Ponte Lama resteranno chiusi al pubblico fino a nuova disposizione. È quanto stabilito dal consiglio d'amministrazione del Gruppo d'azione locale, in coerenza col decreto del presidente del consiglio dei ministri inerente il contrasto e contenimento del virus Covid-19.

«Tutte le notizie relative alle progettazioni in corso saranno costantemente pubblicate sul sito web del Gal Ponte Lama e lo staff resterà comunque a disposizione della comunità locale attraverso l'indirizzo mail info@galpontelama.it e attraverso la pagina facebook. Tutte le iniziative pubbliche già programmate sono, invece, sospese sino a data da destinarsi» è stato specificato in una nota.

«Il Gal Ponte Lama è sempre stato a servizio della comunità locale e in questo momento, più che mai, è necessario un comportamento di forte responsabilità proprio nei confronti del territorio locale, nazionale e di noi stessi. È questa una situazione che sicuramente ci insegna ancora di più quanto ognuno di noi sia responsabile nei confronti dell'altro e della propria realtà territoriale e nazionale. Una responsabilità che diventa ancora più importante quando implica la tutela della saluta e della vita, propria e altrui.
Ringraziamo tutti per la collaborazione, confidando sempre nel buon senso di comunità e nella responsabilità di tutti noi».