Coronavirus, l'ordine degli avvocati sospende eventi formativi

Diverse le misure precauzionali adottate. Potenziato il servizio dell'app "Chiamata udienze Trani"

sabato 29 febbraio 2020
Il consiglio dell'Ordine degli avvocati di Trani ha predisposto alcune importanti misure di sicurezza a tutela degli iscritti, dei dipendenti e più in generale dei cittadini del territorio a seguito delle notizie inerenti la diffusione del Coronavirus.

Sospesa, in via precauzionale, l'attività della Scuola Forense. Stabilita anche l'adozione di misure di massima cautela utili a evitare assembramenti e calca nei luoghi destinati allo svolgimento delle attività del Tribunale di Trani, del consiglio dell'Ordine degli avvocati e della Fondazione dell'Ordine di Trani.

Rinviati, perciò tutti gli eventi formativi già accreditati e che si sarebbero dovuti svolgere nei mesi di febbraio e marzo oltre che la cerimonia di conferimento della borsa di studio "Antonio Grieco... in memoriam".

Tra i provvedimenti assunti per evitare assembramenti di persone (siano essi avvocati, giudici, cancellieri, testimoni, parti etc.) all'interno dei luoghi usualmente frequentati nell'attesa di partecipare ciascuno alla propria udienza, è stato potenziato il servizio dell'app "Chiamata udienze Trani" che consente di seguire a distanza lo svolgimento dell'udienza civile.