Coronavirus, salito a 17 il numero dei deceduti in ospedale

Si registrano finora 19 dimissioni mentre altri 10 torneranno presto a casa

venerdì 17 aprile 2020 12.45
È purtroppo salito a 17 il numero delle persone risultate positive al Coronavirus decedute nell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie dall'inizio dell'emergenza. Lo rendono noto fonti ufficiali dell'Asl Bt. È sempre opportuno precisare, a scanso di equivoci, che al momento non si registrano decessi di cittadini biscegliesi e il dato tiene conto della circostanza che il nosocomio della città sia punto di riferimento dell'intera provincia Bat e non solo.

Sono invece 18 i pazienti positivi ricoverati nel reparto malattie infettive, dieci invece i degenti in osservazione breve intensiva all'interno del pronto soccorso e tre quelli nell'unità operativa di rianimazione.

Nella giornata di giovedì sono stati ricoverati 8 pazienti dalla residenza sanitaria assistenziale "San Giuseppe" di Canosa (il numero é ricompreso nel dato Obi) e in totale dal primo aprile a oggi a Bisceglie sono arrivati 21 pazienti provenienti dalla stessa struttura.

Avviati alla guarigione e dimissibili, benché ancora in ospedale, altre 10 persone. Il dato relativo ai dimessi è di 19 pazienti.