Centri per l'impiego Bat, circa 500 posizioni disponibili

Secondo il report "Lavoro per te" è cresciuto anche il numero delle candidature

mercoledì 1 novembre 2023 10.33
A cura di Cristina Scarasciullo
Nuovi incoraggianti dati sono quelli pubblicati nella nuova edizione del report "Lavoro per Te" (disponibile qui), iniziativa dedicata alla promozione delle opportunità occupazionali fornite dai Centri per l'Impiego della BAT. La fiducia nei servizi di lavoro offerti dai Centri per l'Impiego sembra essere in costante crescita, come dimostrato dai dati più recenti raccolti durante il periodo di riferimento tra ottobre 2022 e aprile 2023. Il report sottolinea l'incredibile numero di oltre 25.000 candidature pervenute, rafforzando la qualità delle proposte di lavoro gestite nella Sesta provincia.

Un particolare riconoscimento va alle medie di curriculum per le aziende di cultura trasformare, industria, immobiliare e costruzione e al settore dell'ospitalità, che raggiungono la quota di 15 candidati per posizione, confermando la presenza di una vasta gamma di profili qualificati pronti ad essere assunti.

Il portale LaVoRo per Te, dedicato alle offerte gestite dai Centri per l'Impiego della regione, è diventato un pilastro nella ricerca di opportunità lavorative. Con 183 annunci pubblicati, supportati da 463 persone disposte a investire nella Bat, il portale si afferma come un punto di riferimento consolidato nel panorama dell'occupazione locale. Per le aziende interessate a sfruttare le risorse ricche e variegate fornite dai Centri per l'Impiego, è possibile ottenere supporto personalizzato contattando gli operatori dedicati. Essi forniscono consulenze e servizi specifici mirati a facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Il report contiene anche un inserto speciale dedicato ad EURES Regione Puglia, una rete europea di servizi per l'impiego creata dall'Unione Europea, fornendo supporto alla libera circolazione dei lavoratori. Per approfondire ulteriormente l'esperienza EURES Italy, è possibile consultare il portale unico europeo per la mobilità professionale qui.

Alcune delle Risorse Più Ricercate: