Dal 14 giugno area pedonale in via Nazario Sauro nei fine settimana estivi

Lo ha disposto il sindaco Angelantonio Angarano

mercoledì 12 giugno 2019 10.55
A cura di Luca Ferrante
Nella giornata di martedì 11 giugno, attraverso un'ordinanza, il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha istituito un'area pedonale urbana in via Nazario Sauro per il tratto compreso dall'intersezione con via La marina-via La spiaggia sino all'intersezione con via Porto-via La Repubblica.

L'area riguarderà tutta la stagione estiva 2019 dal 14 giugno al 15 settembre e sarà operativa solo venerdì, sabato e domenica nella fascia oraria compresa dalle ore 20:00 alle 01:00. Nella zona pedonale il transito sarà consentito ai soli veicoli di soccorso, alle forze di polizia, ai servizi pubblici e ai soccorsi pubblici. L'accesso al varco via La marina-via La spiaggia sarà riconosciuto ai veicoli dei residenti di via La spiaggia muniti di pass rilasciato dal Comando di Polizia Locale al fine di poter raggiungere box privati in via la Spiaggia, per effettuare in detta via operazioni di carico e scarico delle merci.

L'ordinanza demanda la Ripartizione Tecnica per l'installazione della prescritta segnaletica verticale con cartellonistica di preavviso all'utenza da installarsi in via della Repubblica presso le intersezioni con Corso Umberto e via Mercadante, nonché in via La Marina con via Veneziani.