Deca non ce la fa, per il momento, a entrare nel cast di "Amici"

Il cantautore biscegliese sui social: «Volo lo stesso»

sabato 17 novembre 2018 15.37
A cura di Cinzia Montedoro
Giuseppe De Candia, in arte Deca, non è riuscito a entrare nella scuola di "Amici", la popolare trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Il 21enne cantautore biscegliese non farà perciò parte del gruppo dei diciannove ammessi al talent show di Canale 5 (sette ballerini e dodici cantanti).

Deca ha superato in precedenza ben tre passaggi nelle audizioni mostrando le sue capacità e il suo talento con entusiasmo e personalità.

Sabato pomeriggio il biscegliese si è esibito insieme ad altri nove aspiranti allievi sulle note del brano di Coez "La musica non c'è".

Il giudizio dei professori Rudy Zerbi, Alex Britti e Stash (una new entry) ha decretato l'ingresso fra i banchi di scuola del programma da parte di Kevin Payne, Daniel P., Giacomo Eva e Mameli, chiudendo momentaneamente le porte a Deca che potrà comunque riprovare a rientrare nella scuola televisiva di talenti più famosa d'Italia attraverso il meccanismo delle sfide dirette. Il cantautore ha commentato sui social con un laconico: «Volo lo stesso».