Degrado a Salnitro, l'amarezza di Giorgia Preziosa

L'esponente di opposizione: «Residenti presi in giro da comizi e partitelle in campagna elettorale»

domenica 31 maggio 2020 17.08
«Sono ormai consigliere comunale dal 2013 ma frequento la zona di salnitro da quando ho conosciuto mio marito, circa 20 anni fa. Da allora per affetto e interesse sociale ho preso a cuore il rione e, nell'esercizio delle mie prerogative da quando faccio parte della massima assise cittadina, ho presentato richieste di accesso agli atti, ho documentato, ho sollevato polemiche, giuste, affinché qualcuno guardasse alla zona con più attenzione».
Queste le parole con cui Giorgia Preziosa ha commentato la pubblicazione di una serie di foto eloquenti relative alla situazione di chiaro degrado di ciò che resta dell'impianto sportivo di Salnitro.

«Salnitro è la zona in cui i miei figli hanno frequentato la scuola materna ed elementare e nella quale, ormai grandicelli, incontrano spesso gli amici per intrattenersi» ha aggiunto l'esponente del gruppo Nelmodogiusto.

«La situazione non è mutata, le immagini lo testimoniano e credo che purtroppo resterà a lungo la stessa. Mi dispiace davvero per tutto ciò.
Per favore, durante le campagne elettorali non fate comizi e partitelle nel campetto perché prendere in giro i residenti della zona non è un bel gesto» ha concluso Preziosa.
Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro
Degrado nel rione Salnitro