"Dialogo tra città e campagna", l'Interact promuove le bellezze di Bisceglie

Il video partecipa al concorso organizzato dal Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata

giovedì 11 marzo 2021 10.45
L'obiettivo è valorizzare Bisceglie, evidenziando il legame imprescindibile col mare e con l'agro, disseminato di beni storico-culturali. L'Interact Club ha promosso le bellezze e l'identità della città, attraverso un video intitolato "Dialogo tra città e campagna", nell'ambito del concorso organizzato dal Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata. Elemento distintivo del lavoro è stato anche la colonna sonora, originale e inedita, composta da Fabio Di Liddo, giovane musicista e compositore biscegliese, socio del Rotaract.

L'iniziativa, che ha registrato la partecipazione di ben 38 filmati provenienti da vari paesi, è stata lanciata in occasione dell'annuale seminario Rypen (Rotary youth program of enrichment), rivolto ai giovani che frequentano le scuole superiori. Il video che riceverà più like si aggiudicherà un premio in denaro da utilizzare per progetti di service a favore della comunità locale.

Al seguente link (https://www.youtube.com/watch?v=H-F5-UyX4wY) è possibile aiutare l'associazione, entro le ore 12 di sabato 13 marzo.
L'Interact è un club patrocinato dal Rotary, che mira a sviluppare l'attitudine al servizio e lo spirito di gruppo nei ragazzi e nelle ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni. A Bisceglie è attivo già da parecchi anni e si è impegnato in varie iniziative a favore dei giovani e del territorio.