Domenica l'elezione del segretario nazionale Pd, si vota anche a Bisceglie

Bartolo Sasso lancia un appello alla partecipazione

mercoledì 22 febbraio 2023 12.14
Domenica 26 febbraio, su tutto il territorio nazionale, sarà eletto il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico. In corsa Elly Schlein e Stefano Bonaccini.

«Una scelta importante soprattutto in questo periodo in cui il Paese è guidato da un governo di destra che, con i suoi provvedimenti, continua a colpire e penalizzare le fasce più deboli e fragili della popolazione» ha osservato Bartolo Sasso, coordinatore del circolo cittadino dem di Bisceglie.

«Le primarie sono nel dna del Pd. Sono una festa della partecipazione e della democrazia. Invito tutti gli elettori e le elettrici di centrosinistra, militanti, simpatizzanti ad andare a votare domenica, dalle 8 alle 20, nei seggi allestiti in Largo Caduti Corazzata Roma (ex banco di Roma) per contribuire così alla nascita del nuovo Partito Democtatico» ha aggiunto.

«Un Pd che abbia una linea politica chiara e un'identità forte. La solidarietà, la redistribuzione, la tutela delle fasce deboli, la tutela del lavoro e dell'impresa, la tutela dell'ambiente e la lotta ad ogni forma di diseguaglianza saranno i punti cardine del nuovo Partito Democratico perché abbiamo il dovere di lasciare alle future generazione un Paese migliore.
Per questo motivo, andiamo a votare alle primarie, più ampia sarà la partecipazione, più forte sarà il Pd e ancora più vigorosa sarà la nostra democrazia. Vi aspettiamo» ha concluso Sasso.