Don Gaetano Corvasce assistente unitario e del settore adulti di Azione Cattolica

Il rettore del Seminario Diocesano è stato nominato dall'Arcivescovo Pichierri

giovedì 23 marzo 2017 05.30
A cura di Serena Ferrara
Il rettore del Seminario Diocesano don Gaetano Corvasce ha ricevuto dall'Arcivescovo Monsignor Giovan Battista Pichierri la nomina ad assistente unitario e del settore adulti di Azione Cattolica.
Il nuovo presidente dell'Azione Cattolica diocesana, Franco Mastrogiacomo, ha espresso la sua soddisfazione per l'annuncio: «L'Azione Cattolica diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie è in festa per la nomina di don Gaetano Corvasce, da sempre vicino alla nostra associazione. Infatti appena qualche minuto dopo aver postato la notizia ai consiglieri diocesani è rimbalzata festosamente su altri gruppi associativi». Un pensiero è stato rivolto anche a don Gino De Palma, predecessore nell'incarico ora affidato a don Corvasce.
Il sacerdote barlettano, presentatore del Quarto Convegno Internazionale "Chiesa nel Divin Volere", parteciperà venerdì alla trasmissione mattutina "Bel tempo si spera" di Tv2000 (canale 28), della quale è spesso ospite. Nella puntata del 24 marzo si racconterà la vita della serva di Dio Luisa Piccarretta.