Doppio appuntamento con "Storie di libri di storie"

Giovedì 28 febbraio a Palazzo Tupputi

giovedì 28 febbraio 2019
A cura di Vito Troilo
"Storie di libri di storie" raddoppia: giovedì 28 febbraio due appuntamenti ravvicinati nel salone degli specchi di Palazzo Tupputi a Bisceglie con l'iniziativa promossa dal Circolo dei lettori.

Nel pomeriggio, alle 17:30, Michela Monferrini converserà con Isabella Losciale su "Muri maestri" (edito da La nave di Teseo). La stessa autrice sarà in mattinata (dalle 10:30) al secondo circolo didattico "Caputi" per incontrare i piccoli studenti e illustrare il suo lavoro "Charlotte Bronte, tre di sei".

Più tardi, alle ore 19:00, Paolo Di Paolo presenterà "Vite che sono la tua" (edizioni Laterza) in un dialogo con Gianni Antonio Palumbo che sarà impreziosito dalle letture del poeta biscegliese Zaccaria Gallo.

La rassegna "Storie di libri di storie" è stata aperta il 14 febbraio da Walter Barberis ed è proseguita con gli incontri del 18 febbraio alle Vecchie Segherie Mastrototaro (ospite Nadia Terranova), uno speciale nel bicentenario della pubblicazione de "L'infinito" di Leopardi giovedì 21 e la presenza di Giosuè Calaciura sabato 23.