Due biscegliesi nella segreteria provinciale di Sinistra Italiana

Pasquale Pozzolungo eletto responsabile degli Enti Locali, Rosalba D'Addato presidente del collegio federale di garanzia

venerdì 28 luglio 2017 11.29
Sinistra italiana pone radici solide nel territorio della Bat.
Al termine del primo congresso provinciale, il 26 luglio, è stato eletto all'unanimità segretario di Sinistra Italiana Barletta-Andria-Trani, su proposta della presidenza formata dai membri della segreteria regionale Mino Dilernia e Carmine Doronzo, il tranese Luca Morollo.
Il direttivo sarà composto anche da Maria Campese - Tesoriere, Ruggiero Dilillo - responsabile comunicazione, Cosimo Nenna - responsabile sanità e lavoro, Lia Parente - responsabile organizzativa, il biscegliese Pasquale Pozzolungo - responsabile enti locali.
Un'altra biscegliese entrerà a far parte del direttivo provinciale. Si tratta di Rosalba D'Addato, eletta presidente del collegio federale di garanzia.

Obiettivo del nuovo direttivo, quello di intraprendere un percorso di crescita del progetto di Sinistra Italiana nel territorio della sesta provincia pugliese in cui coinvolgere tutte le forze di sinistra, le diverse anime associazionistiche, il protagonismo dei cittadini e le organizzazioni sindacali per stabilire linee di azione politica e progetti comuni.

Sinistra Italiana BAT sarà impegnata, dal 7 al 10 Settembre, a Barletta con il Festival Nazionale di Sinistra Italiana, sul tema "Il riscatto del meridione".
Si parlerà di Sud e di proposte concrete con ospiti nazionali e internazionali. Non mancheranno manifestazioni artistiche e culturali.