«Ecco le pizze». Gesto di solidarietà nei confronti degli agenti di Polizia Locale

Il sindaco Angarano: «Siamo una comunità che nelle emergenze sa tirare fuori il meglio di sé»

sabato 14 marzo 2020 22.36
A cura di Vito Troilo
Il corpo di Polizia Locale di Bisceglie sta dimostrando, in questi giorni così difficili, un senso del dovere, un attaccamento alla divisa e un amore per la città senza eguali, che meritano il pieno riconoscimento e la gratitudine dell'intera comunità.

Tra i tanti piccoli gesti di solidarietà - è già accaduto che alcuni ristoratori donassero cibo al personale del pronto soccorso e del reparto malattie infettive dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" - emerge quello del titolare di una pizzeria (aperto esclusivamente per le consegne a domicilio, come previsto dalle normative in vigore) che ha deciso di far recapitare delle pizze agli agenti in servizio nella serata di sabato 14 marzo. La consegna è avvenuta grazie all'impegno dei volontari di un'associazione che sta supportando la Protezione Civile.

«La generosità che ci unisce nei momenti difficili» ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano, grato per l'accaduto. «Tanti volontari in questi giorni si stanno mettendo al servizio della collettività. E le iniziative solidali aumentano di giorno in giorno. Siamo una comunità generosa e responsabile che nelle emergenze sa tirare fuori il meglio di sé.
Di questo dobbiamo esserne fieri e orgogliosi.
Idealmente uniti ce la faremo».

I controlli congiunti della Polizia Locale e delle forze dell'ordine proseguono incessanti.