Elezioni, domenica in piazza Margherita comizio del progetto civico "Un grande patto per Bisceglie"

Un autentico "appuntamento al buio" con Francesco Spina e il candidato sindaco della coalizione, di cui non è svelato il nome

sabato 28 aprile 2018 16.37
A cura di Vito Troilo
Un vero e proprio "appuntamento al buio". Domenica 29 aprile, in piazza Regina Margherita alle ore 19:30, si terrà il comizio di apertura della campagna elettorale della coalizione "Un grande patto per Bisceglie". L'aspetto senza dubbio bizzarro dell'evento è che, per ora, non è stato svelato il nome del candidato sindaco sostenuto dalla compagine.

Cinque contrassegni civici legati alla figura dell'ex primo cittadino Francesco Spina, grande sponsor dell'iniziativa, al punto da intestarsi una delle liste (Francesco Spina per Bisceglie) e rimarcare l'affinità dell'aggregazione al Partito Democratico, il cui simbolo però non è compreso, almeno fino a questo momento, nel cartello.

Formano la coalizione anche "Progresso e libertà" (sigla da oltre un decennio riconducibile al dottor Pasquale Parisi, spiniano della prima ora), "Movimento politico per Bisceglie", "Bisceglie d'amare" (riconducibile all'assessore Vincenzo Valente) e "Adriade per Bisceglie".