Elezioni, Gianni Casella: «Non candidati ma uomini e donne al servizio della comunità»

In duecento per le nove liste della coalizione "Nel modo giusto"

lunedì 14 maggio 2018 12.18
«Non le chiamerei liste, non li chiamerei candidati. Sono donne e uomini che condividono un percorso politico, amministrativo, culturale, sociale per la crescita della città e che si mettono al servizio della comunità». Gianni Casella, candidato sindaco della coalizione 'Nel modo giusto' ha commentato così la scelta dei duecento candidati che si sono messi in gioco nella prossima tornata elettorale del 10 giugno

«Alcune e alcuni di loro sono già esperti della cosa pubblica avendo ricoperto ruoli istituzionali, alcuni altri conoscono bene le dinamiche politiche essendo stati o essendo dirigenti di realtà associative politico-culturali, altri si cimentano in questa competizione per la prima volta ma con idee serie, mirate, concrete perché la nostra Bisceglie torni a crescere, ad avere l'ampio respiro che merita» ha aggiunto.

«Sono duecento tra donne e uomini attivi nel campo dell'associazionismo, dell'imprenditoria, delle libere professioni, madre e padri che conoscono il peso e il valore del sacrificio e dell'oculatezza, giovani, tanti giovani che hanno messo al servizio non soltanto della coalizione, ma dell'intera città, le personali competenze, i propri talenti, le proprie idee. È un'ottima squadra e ringrazio tutte e tutti per averci messo la faccia e per essersi messi a disposizione del progetto politico-culturale-sociale ed economico che abbiamo in mente e continueremo in questi giorni a spiegare ai cittadini» ha concluso Gianni Casella.