Elezioni, la soddisfazione a Cinque Stelle: «Abbiamo una grande responsabilità»

Il commento degli attivisti biscegliesi guarda già alle amministrative

mercoledì 7 marzo 2018 11.14
Bruna Piarulli, Francesca Galizia e Davide Galantino. Sono tre degli eletti del Movimento Cinque Stelle a cui gli attivisti biscegliesi rivolgono i loro complimenti. Loro che sono riusciti a raccogliere il consenso dei biscegliesi che li hanno voluti come "portavoce" al Parlamento.

La soddisfazione è innegabile e coinvolge tutti gli attivisti pugliesi che sono riusciti ad ottenere un risultato storico, battendo dappertutto i propri competitors.

A Bisceglie, questa soddisfazione si fa sentire in maniera particolare, anche in vista delle imminenti elezioni amministrative.

«Questo fantastico risultato premia il lavoro svolto dai candidati e da tutti gli attivisti in questa tornata elettorale che ha visto il MoVimento raggiungere quota 13.981 voti alla Camera e 13.172 voti al Senato. Avere ben tre parlamentari a rappresentare il nostro territorio, ci investe di una grande responsabilità nei confronti dell'elettorato» commenta il gruppo pentastellato.

La campagna elettorale verso le amministrative parte, per il Movimento Cinque Stelle, con una marcia in più: quella dell'entusiasmo e dell'appagamento per il risultato conseguito alle politiche.

«Siamo sicuri che i nostri portavoce sapranno mantener fede agli impegni presi con gli elettori e sosterranno l'impegno di tutti gli attivisti biscegliesi in vista delle prossime amministrative nelle quali il MoVimento dovrà rivestire un ruolo di primo piano, in virtù dell'ampio consenso» scrivono gli attivisti.