Elezioni politiche del 4 marzo e amministrative, scrutatori scelti tra disoccupati e studenti non lavoratori

Domande entro il 24 gennaio

lunedì 8 gennaio 2018 16.51
A cura di Serena Ferrara
Saranno 202, 4 in ciascuna delle 49 sezioni più due per ciascuno dei tre seggi speciali e saranno scelti tra tutti gli iscritti all'apposito albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale.
Gli scrutatori per la doppia tornata elettorale delle politiche del 4 marzo e delle amministrative di maggio, saranno scelti dando priorità a disoccupati iscritti nelle liste del centro per l'impiego e agli studenti che non svolgono alcuna attività lavorativa retribuita.
Così ha deciso la giunta comunale con delibera del 28 dicembre 2017, precisando che, nel caso di insufficienza numerica per la prima elezione a ricoprire tutti i posti disponibili, si effettuerà il sorteggio per i posti vacanti tra tutti gli altri iscritti all'albo comunale.

Per comunicare la propria disponibilità, entro e non oltre le 12:30 del 24 gennaio, gli iscritti all'albo dovranno compilare il documento basta compilare e consegnare la domanda allegato a questo articolo.

Sarà possibile consegnare la domanda a mano all'ufficio elettorale di via prof. Mauro Terlizzi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00 o inoltrarla via PEC da altro indirizzo PEC scrivendo a: elettorale@cert.comune.bisceglie.bt.it con oggetto "Disponibilità alla nomina di scrutatore per le Elezioni 2018".
Domanda scrutatoreLa domanda da compilare e consegnare agli uffici comunali