Elezioni, venerdì comizio di Gianni Casella

Il candidato sindaco della coalizione "Nel modo giusto": «Proposte serie e studiate che permetteranno a Bisceglie di tornare a volare alto»

mercoledì 30 maggio 2018 14.25
«Invito i cittadini ad ascoltare ciò che abbiamo in serbo per lo sviluppo e la crescita del tessuto sotto i profili economico, occupazionale, culturale, sociale. Sono giorni in cui vorrei che ciascun biscegliese ascoltasse con attenzione le proposte di ciascun candidato sindaco e distinguesse quella che è la fattibilità concreta dei programmi dalle favole».
Con queste parole Gianni Casella, candidato sindaco per la coalizione "Nel modo giusto", ha annunciato il comizio in programma venerdì 1 giugno alle 20:00 in piazza Vittorio Emanuele II.

«Non prendiamo in giro i cittadini che hanno grande capacità di discernimento. Da cinque anni ormai avanziamo proposte correlate da fattibilità economica. Proposte realizzabili» ha aggiunto Casella. «Proposte serie, studiate e che permetteranno a Bisceglie di tornare a volare alto.
In questi ultimi giorni di campagna elettorale occorre ascoltare tutti, pesare le idee e le proposte per poi recarsi alle urne pienamente consapevoli di ciò che è stato e di ciò che potrà essere, di ciò che è fiabesco da ciò che è attuabile» ha concluso.