Ermal Meta fa tappa a Molfetta

Il cantautore sarà in concerto sulla banchina San Domenico. Prevendite disponibili da lunedì 19

sabato 17 marzo 2018 9.22
A cura di Cristina Scarasciullo
Sono state ufficializzate le prime date del tour estivo di Ermal Meta che tramite i suoi canali social ha annunciato che sarà a Molfetta giovedì 19 luglio per una delle attesissime tappe del "Non abbiamo armi tour".

Per il cantautore Italo-Albanese è quasi un ritorno a casa visto che proprio in Puglia ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica. Il concerto si svolgerà sulla Banchina San Domenico, location già scelta in precedenza per altri eventi di questo tipo.

Non è questo l'unico appuntamento che i "lupi di Ermal" attendono con ansia: il cantautore sarà in Puglia anche venerdì 30 marzo quando presso la Feltrinelli di via Melo a Bari incontrerà i fan nell'ultima data del tour di firma copie che l'ha portato quasi in tutta Italia, prima di concentrarsi sull'importantissimo appuntamento di metà maggio a Lisbona, dove si svolgerà l'Eurovision Song Contest in cui rappresenterà l'Italia insieme a Fabrizio Moro, vincitore con lui del 68° Festival di Sanremo con il brano "Non ci avete fatto niente".

Le prevendite dei titoli di accesso al concerto saranno disponibili da lunedì 19 marzo a partire dalle 12:00 sul circuito TicketOne, e successivamente su BookingShow.