Evento benefico in favore di Roberto Zucaro

Il musicista e cantante biscegliese, affermatosi in Polonia, è attualmente in cura in strutture sanitarie specializzate

martedì 24 agosto 2021
"Piccole gocce di mare". Questo il titolo scelto per l'evento in calendario venerdì 3 settembre, con inizio fissato per le ore 20:30, al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Una serata musicale con la partecipazione di diverse band organizzata allo scopo di raccogliere fondi per l'acquisto di ausili elettromedicali in favore del musicista biscegliese Roberto Zucaro.

L'obiettivo della manifestazione benefica è «dare azione concreta attraverso l'intangibilità dell'arte» come hanno rimarcato i promotori dell'iniziativa.

Roberto Zucaro, musicista e interprete biscegliese, si è affermato da molti anni in Polonia. Un grave problema di salute del quale ha sofferto lo ha costretto a sospendere l'attività ed è attualmente curato in strutture sanitarie specializzate.

L'accesso all'evento sarà consentito su prenotazione e con contributo volontario (è a disposizione l'utenza telefonica +393288378823). L'ingresso, fino all'esaurimento dei posti disponibili, è previsto con Green pass, in ottemperanza alle disposizioni anti-Covid.