Fagipamafra concede due bis

"Frozen... il regno di ghiaccio" e "Giulietta... editing" di nuovo in scena al Teatro Politeama

mercoledì 6 novembre 2019 10.20
A cura di La redazione
Fabiano Di Lecce e la Compagnia Fagipamafraalquadrato raddoppiano... e per ben due volte. Tornano, a grandissima richiesta, gli spettacoli "Frozen - Il regno di ghiaccio" e "Romeo e Giulietta editing" sul palco del Teatro Politeama Italia di via Montello a Bisceglie.

Domenica 24 novembre doppio appuntamento (16:30 e 20:30) con lo spettacolo liberamente ispirato alla favola "La regina delle nevi" di Hans Christian Andersen, mentre la sera successiva sarà la volta dell'adattamento della tragedia di William Shakespeare (unica esibizione alle 20:30). I biglietti sono già in vendita nella sede dell'associazione culturale Fagipamafraalquadrato in via Isonzo, 46 a Bisceglie.

«È un grande motivo di soddisfazione per noi poter allestire altre tre repliche complessive dei nostri due spettacoli proprio a Bisceglie» ha commentato il regista Fabiano Di Lecce. «Il gradimento e l'affetto del pubblico sono la linfa vitale del nostro progetto. Mi aspetto un'altra bella risposta dai biscegliesi e dai tanti amici del territorio che ci seguono».