Fagipamafra porta la magia di Frozen a teatro

Quattro repliche al Politeama per la messa in scena del regista Fabiano Di Lecce

domenica 17 marzo 2019
A cura di Vito Troilo
L'incantevole favola di Frozen e del regno di ghiaccio sul palcoscenico del Teatro Politeama Italia di Bisceglie. Quattro repliche nel carnet per lo spettacolo della Compagnia Fagipamafra del regista biscegliese Fabiano Di Lecce: la "prima" è fissata sabato 30 marzo alle ore 20:30, quindi un doppio appuntamento domenica 31 (16:30 e 20:30) e la quarta messa in scena lunedì 1 aprile, sempre alle 20:30.

Luciana Negroponte (che ricopre il ruolo di vocal coach del gruppo) e Annamaria Carrieri interpreteranno rispettivamente Elsa e Anna. Nel cast anche Luna Cassanelli, Angela Lezoche, Antonella Lasciarrea, Mirea Di Lecce, Riccardo Leonetti, Jacopo Dimonte, Pietro Lampedecchia, Domenico Di Bitetto, Isa Ciccolella, Leonardo Tatoli, Mirella Di Bitetto, Giuseppe De Pasquale, Mariagrazia Rutigliano, Federica Pedone, Annalisa Parente, Melania Mastrapasqua, Adriana Abascià, Elisabetta Dell'olio, Ida Pellegrini, Valentina Maffei, Stefania Povia e Pasqua Valente, quest'ultima anche aiuto regista della Compagnia. Coreografie a cura di Caterina D'Angelo, scenografia di Domenico Velletri, trucco di Rita Torchetti e parrucco di Angela Moio; Antonio Moschetti si occuperà di audio e luci, fotografia a cura di Vito Frisari e Girolamo Di Benedetto.

Biglietti in vendita nella sede dell'associazione culturale Fagipamafra in via Isonzo, alla gioielleria Iannelli di via Aldo Moro e alla pizzeria I Tre molini in via Guarini.