Felice Stolfa coordinatore della Camera del lavoro di Bisceglie

Subentra a Michele Valente che ricoprirà un ruolo all'interno della segreteria provinciale Cgil

venerdì 2 ottobre 2020
La Camera del lavoro di Bisceglie ha un nuovo coordinatore: è Felice Stolfa, che approda alla guida della struttura confederale comunale, con il contributo delle categorie, dei delegati e della Rsa dei posti di lavoro, dopo una lunga militanza all'interno della Cgil. L'esperto Stolfa succede a Michele Valente, che ha ricoperto l'incarico per oltre vent'anni.

«Rivolgo a Michele, a nome di tutta la Confederazione, un pensiero di stima e affetto per la competenza e la responsabilità con le quali ha sapientemente guidato un presidio così importante e prestigioso a Bisceglie» ha affermato Biagio D'Alberto, segretario generale della Cgil Bat, formulando a Felice Stolfa «i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutto il gruppo dirigente del sindacato. Siamo certi che saprà svolgere al meglio l'impegno».

Presenti alla riunione - nel corso della quale il nuovo coordinatore della Camera del lavoro di Bisceglie è stato nominato all'unanimità - anche lo stesso Michele Valente, ora alla segretaria confederale, Felice Pelagio (segretario generale Spi Cgil Bat), Gaetano Riglietti (segretario generale Flai Cgil Bat), Pietro Laboragine (segretario Fiom Cgil Bat), Daniele Delvecchio (Fillea Cgil Bat), i compagni e le compagne dei servizi, i delegati dei posti di lavoro e i dirigenti di Spi e Flai di Bisceglie.

«Felice è chiamato a consolidare il brillante risultato di chi lo ha preceduto e a rafforzare ancora di più il ruolo di rappresentanza della Cgil nella comunità biscegliese. Siamo certi che saprà far crescere il grado di consenso verso il nostro sindacato negli insediamenti produttivi e nel sistema dei servizi affinchè diventi insieme alla Camera del lavoro sempre più punto di riferimento territoriale nell'offerta delle attività previdenziali e fiscali» hanno concluso i vertici della Cgil Bat.