Festa patronale, pranzo solidale in collaborazione con la Caritas

Gli organizzatori hanno invitato i cittadini a dare la propria disponibilità per affiancare i volontari

mercoledì 3 agosto 2022
Si terrà sabato 6 agosto dalle ore 12:30 un pranzo solidale nelle Vecchie Segherie Mastrototaro, nel corso della festa patronale di Bisceglie, in collaborazione con la Caritas. L'iniziativa del Comitato presieduto da Nicola Dell'Orco è stata accolta favorevolmente dal responsabile Sergio Ruggieri: «È un evento che si realizza per la prima volta ma la nostra macchina organizzativa, rodata da anni grazie al "Pranzo di Natale", si è messa in moto immediatamente» ha dichiarato.

La Caritas si è rivolta ai ristoranti storici per la preparazione di primo e secondo, mentre si è provveduto a contattare i panificatori, i commercianti di frutta e verdura, l'azienda di Michele Di Bitetto per le bevande, l'Associazione pasticcieri storici per i dolci, l'impresa Mastrototaro Food che, oltre a mettere a disposizione la bellissima location, fornirà gli antipasti. «Sarà un vero pranzo di festa e sarà allietata da un dj con musiche ballabili» hanno sottolineato gli organizzatori.

«È possibile affiancare i volontari Caritas, del Comitato feste patronali e della Confraternita dei Santi Martiri per servire il pranzo» è l'invito rivolto ai cittadini. Si potrà dare la propria disponibilità contattando telefonicamente Sergio (3356373728) e Marisa (3386823693).